SOA GROUP sponsor del premio “CASSA EDILE AWARDS” alla prossima edizione del SAIE BOLOGNA

Condividi su linkedin
LinkedIn

In sinergia con la Cassa Edile Bari, SOA Group parteciperà come sponsor del premio “Cassa Edile Awards 2022” che si terrà il prossimo venerdì 21 ottobre nell’ambito del SAIE Bologna – La Fiera delle Costruzioni più importante in Italia – per premiare le imprese edili “virtuose”.

Cassa Edile Awards è il premio organizzato dal sistema bilaterale delle Casse Edili e riconosciuto annualmente agli ambasciatori di valori positivi nel mondo delle costruzioni: imprese, operai e consulenti del lavoro.

Nelle imprese, la correttezza dell’agire crea valore aggiunto.

Migliaia di aziende italiane fondano le loro scelte su ETICA e LEGALITÀ, consapevoli che ciò rappresenti un vantaggio competitivo sul mercato.

SOA Group, mette da sempre al primo posto l’etica, il rispetto delle regole e delle persone e garantisce, con i propri servizi di qualificazione, i più alti standard di eccellenza e professionalità.

L’attestazione SOA è una risorsa preziosissima per tutte le imprese edili, uno strumento in grado di moltiplicare le opportunità di crescita e di aumentare il livello di competitività di chi lo possiede.

E con il “bollino di qualità” rilasciato dalle CASSE EDILI, la 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘚𝘖𝘈 𝘎𝘳𝘰𝘶𝘱 𝘧𝘢 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢!

Scopri di più

1 commento su “SOA GROUP sponsor del premio “CASSA EDILE AWARDS” alla prossima edizione del SAIE BOLOGNA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OBBLIGO DELLA SOA PER I LAVORI PRIVATI CON BONUS

In base all’ art. 10 bis della Legge n. 51 del 20 maggio 2022, solo le imprese edili qualificate con l’attestazione Soa potranno eseguire lavori – di importo superiore a 516 mila euro – che beneficiano di BONUS. L’obbligo scatterà dal 1 gennaio 2023 ma fino al 30 giugno 2023 sarà sufficiente la domanda di attestazione.