The Public and Administrative Newsletter di DELOITTE LEGAL

LinkedIn

Da una collaborazione tra SOA Group ed il team di Public & Admin Law di DELOITTE, nasce un servizio informativo e di aggiornamento alle imprese, attraverso la Newsletter mensile in materia di appalti pubblici.

 

Public & Admin Law  

Deloitte Legal fornisce consulenza legale stragiudiziale e giudiziale nei vai settori del Diritto Pubblico e Amministrativo quali contratti pubblici, edilizia ed urbanistica, diritto ambientale, diritto sanitario, diritto dell’energia, diritto delle public utilities, PPP, trasporti, commercio, giudizi in tema di riserve.

Lo Studio assiste i suoi clienti nei procedimenti innanzi all’ANAC, nelle impugnazioni al Tar di provvedimenti Antitrust e di fronte alle Autorità amministrative indipendenti. Il Dipartimento è in grado di fornire un servizio sia nella consulenza che nel contenzioso, avendo maturato una solida esperienza in questo ambito innanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali, al Consiglio di Stato e alla Corte dei Conti.

Centro di Eccellenza di Diritto Amministrativo (CEDA)

Il Dipartimento ha recentemente costituito il Centro di Eccellenza di Diritto Amministrativo (CEDA), con lo scopo di diventare il punto di riferimento per i settori delle infrastrutture e lavori pubblici, urbanistica ed edilizia, acque ed energia, trasporti, ambiente, servizi pubblici.

Unisce i professionisti del team Public & Admin Law che si propongono di approfondire i temi di maggiore attualità per il Diritto Amministrativo, di valorizzare al massimo le risorse dello Studio a beneficio delle altre funzioni, del Network e dei propri clienti, di individuare buone prassi da condividere con gli altri dipartimenti dello Studio.

Il CEDA si impegna a:

  • Svolgere attività di ricerca su temi di interesse per lo Studio e per i clienti.
  • Sostenere la practice area.
  • Supportare la formazione e la crescita dei colleghi più giovani del Dipartimento, garantendone il pieno coinvolgimento.

L’attenzione all’approfondimento degli istituti insieme all’aggiornamento sulle maggiori novità giurisprudenziali, normative e dottrinali costituisce l’obiettivo primario di questa iniziativa editoriale e, più in generale, del nostro Centro di Eccellenza di Diritto Amministrativo impegnato quotidianamente nel fornire il proprio contributo to make an impact that matters.

Fonte Deloitte Legal

Scopri di più

Prenota una videocall